La Vergiatese e il Meda esultano poiché riescono a mantenere la categoria. Ecco tutti i dettagli sui play-out di Eccellenza. Castanese-Vergiatese Incredibile quello che è avvenuto dalle parti di Castano Primo. La Castanese dopo essere passata in vantaggio ed aver gestito la situazione nel corso dei 90 minuti subisce una beffa che ha a dir […]

La Vergiatese e il Meda esultano poiché riescono a mantenere la categoria. Ecco tutti i dettagli sui play-out di Eccellenza.

Castanese-Vergiatese

Incredibile quello che è avvenuto dalle parti di Castano Primo. La Castanese dopo essere passata in vantaggio ed aver gestito la situazione nel corso dei 90 minuti subisce una beffa che ha a dir poco del clamoroso. Infatti i biancorossi agguantano il pareggio quando il tempo è praticamente finito grazie ad una rete di Dallavedova. Clamoroso quanto avvenuto, visto che retrocede la squadra che nella rosa poteva vantare uno dei migliori marcatori di tutto il girone: Carlos Salom. La Vergiatese si salva tra mille polemiche, visto il modo in cui sono arrivati i play-out.

Meda-Accademia Pavese

La dimostrazione che l’Accademia si è fatta fuori con le sue stesse mani è la partita di questo pomeriggio. Oggi la squadra biancorossa spinge sull’acceleratore sin dal primo minuto, ma non riesce a completare una rimonta che avrebbe avuto del clamoroso. Il risultato finale recita un 2-1 che porta il totale sul 4-3 per il Meda, non sufficiente per poter restare nella categoria con la squadra che subisce la prima retrocessione della presidenza Panigati.

Nicola Badursi

 

19 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A