La Castellanzese ha annunciato un nuovo bomber di primissimo livello. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul neroverde.

Il nuovo bomber

Alla Castellanzese arriva il nuovo bomber Olger Merkaj. Il calciatore 1997 arriva dopo l’ultima stagione con la maglia del Vado in cui ha messo a referto 19 partite tre reti ed un assist. L’attaccante va a caccia di un rilancio e di un riscatto ed ha scelto proprio i neroverdi per raggiungere questo obiettivo. Non dimentichiamo che è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ma soprattutto vanta un passato da quasi 65 reti e 21 assist in circa 300 presenze tra Serie C e Serie D. Passiamo ora al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Olger Merkaj.

Il reparto d’attacco neroverde si rafforza con l’arrivo della punta centrale, nato il 23 Luglio 1997 a Valona, in Albania, e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, da dove è iniziata la sua carriera.

Attaccante ma anche esterno d’attacco, Olger Merkaj porta esperienza e gol nel reparto avanzato neroverde, visto il curriculum di primo livello costruito nel corso degli anni.

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno con le maglie, tra le altre, di TuttocuoioCittà di CasaleChieriBrenoBraFoggiaTrapaniFiorenzuola e Vado, Merkaj è un grande conoscitore e un grande esperto della categoria, dove ha debuttato il 3 Settembre 2017 in Casale-Calcio Chieri 1-3.

Tanti anni sui campi di tutta Italia fanno sì che la Castellanzese si assicuri un attaccante di punta, pronto a dare tutto sé stesso e a sudare in ogni partita per aiutare compagni e staff tecnico a togliersi grandi soddisfazioni, assieme a tutti i tifosi neroverdi”.

Nicola Badursi

4 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D