Il Cesena Femminile, dopo la sconfitta con la Ternana, torna in campo domani per sfidare la Freedom. La società bianconera, nel frattempo, ha comunicato l’ingaggio in prestito di Karen Makova. La centrocampista slovacca, classe 2004, torna nuovamente al Cesena che aveva lasciato in estate dopo un’avventura di sei mesi. Makova approda alla corte del club […]

Il Cesena Femminile, dopo la sconfitta con la Ternana, torna in campo domani per sfidare la Freedom. La società bianconera, nel frattempo, ha comunicato l’ingaggio in prestito di Karen Makova. La centrocampista slovacca, classe 2004, torna nuovamente al Cesena che aveva lasciato in estate dopo un’avventura di sei mesi. Makova approda alla corte del club bianconero con la formula del prestito dal Sassuolo. In questo avvio di stagione la slovacca non ha trovato spazio nel club neroverde e ha quindi accettato l’opportunità di scendere al Cesena, squadra in cui si è ritagliata il suo spazio nella scorsa stagione.

L’annuncio del club

“Il Cesena Femminile comunica di aver trovato l’accordo con il Sassuolo per il ritorno in prestito fino a fine stagione della centrocampista Karen “Mak” Maková.

La classe 2004 torna a vestirsi di bianconero: nella scorsa stagione era arrivata dall’Emilia sempre nel mercato di gennaio ed era riuscita a ritagliarsi uno spazio da protagonista mettendo anche a segno due reti.

Bentornata Karen!

Le dichiarazioni di Mak

“L’anno scorso mi sono trovata bene qui a Cesena e quando mi hanno proposto di ritornare non ci ho pensato due volte. 

Inoltre la squadra è giovane e sta andando davvero bene, quindi spero di poter aiutare a ottenere il massimo in questa stagione”.

 

Asia Di Palma

 

13 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile