Il Ciliverghe ha presentato tre nuovi giocatori per la prossima stagione in Eccellenza.
Da Palazzolo arriva Maffeis
Il primo dei tre nomi è Michele Maffeis: il terzino, classe 2006, arriva dalla Pro Palazzolo. Con i bresciani si è diviso tra Serie D e Campionato Juniores vincendo i playoff con la squadra di Didu e la Coppa Italia con la formazione U19. Maffeis ha collezionato 8 presenze con la Prima Squadra e una rete contro la Folgore Caratese. Ecco le sue parole: “Sono davvero felice di essere qui e di aver scelto questa societa.
Ho tanta voglia di lavorare, dimostrare il mio valore e riscattarmi, ma sempre con umilta’ e mettendomi a disposizione del gruppo.
Non vedo l’ora di iniziare e dare tutto per questi colori!”
Da Castegnato arriva Gannouni
Un nuovo difensore centrale sarà a disposizione del Ciliverghe: Ouelid Gannouni. Il classe 2001 arriva dall’Atletico Castegnato con cui ha concluso la stagione iniziata al Montecchio Maggiore nel girone C di Serie D. Gannouni ha debuttato in Serie D con il Castegnato collezionando 31 presenze nella stagione 2023-2024. Ecco le sue prime parole da gialloblu: “Ho scelto il Ciliverghe perché’ ho sentito fin da subito la fiducia della società e la serietà’ del progetto. E’ un ambiente sano, ambizioso e con tanta voglia di fare bene e questo per me e’ fondamentale.
Arrivo con grande entusiasmo e motivazione: voglio dare il massimo per aiutare la squadra, crescere insieme ai miei compagni e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”
Un under da Brescia
Il terzo innesto degli ultimi giorni per il Ciliverghe è Federico Faglia dalle giovanili del Brescia. Esterno d’attacco, classe 2006 , si prepara a vivere la sua prima esperienza in Eccellenza. Ecco le sue parole: “Credo che Ciliverghe sia la piazza giusta per la mia prima esperienza con i grandi. Arrivo a Casa Cili con tanto entusiasmo e con tanta voglia di imparare. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni”
26 Luglio 2025