Il Cinisello ha messo a referto il primo tassello per la stagione che verrà. Proprio in questi istanti è stato annunciato il duo che guiderà la squadra nella prossima annata.
Le prime due conferme
Il Cinisello ha raggiunto un obiettivo che ai nastri di partenza in pochissimi avrebbero provato a prevedere. La società della provincia di Milano non ha sbagliato praticamente nulla ed è riuscita ad assicurarsi la salvezza diretta con 40 punti ed il nono posto finale. La società non può fare altro che premiare chi ha guidato il club al raggiungimento di questo traguardo. In questi istanti è stato ufficializzato il prolungamento di Sangalli Alessio nel ruolo di direttore sportivo e di mister Vianello. Passiamo al comunicato emanato dal club nelle ultime ore.
Comunicato ufficiale
“L’ F.C. Cinisello annuncia il rinnovo della collaborazione anche per la prossima stagione 2025-2026 sia con il Direttore Sportivo Sangalli Alessio che con mister Vianello Alessio.
Il rinnovo della collaborazione, dopo lo storico risultato di quest’ anno, testimonia l’ impegno della società nel consolidare il proprio progetto tecnico nella massima categoria regionale.
Buon lavoro ragazzi!”.
Nicola Badursi
12 Maggio 2025