La Cisanese proprio in questo istante chiude un colpo decisamente importante per il suo mercato. Arriva ufficialmente l’acquisto di Cossi. Tutti i dettagli Dopo una stagione vincente in Eccellenza con la maglia della Nuova Sondrio era arrivato il momento delle decisioni per il difensore Dylan Cossi. Nonostante le quote under potessero andare dalla sua parte […]

La Cisanese proprio in questo istante chiude un colpo decisamente importante per il suo mercato. Arriva ufficialmente l’acquisto di Cossi.

Tutti i dettagli

Dopo una stagione vincente in Eccellenza con la maglia della Nuova Sondrio era arrivato il momento delle decisioni per il difensore Dylan Cossi. Nonostante le quote under potessero andare dalla sua parte e dargli molto spazio in Serie D, la decisione finale non è stata quella di salire, ma di dire la sua ancora nella massima serie regionale. Proprio per questo motivo c’è stato un contatto e la firma con la Cisanese. Un acquisto importante per un talento ancora molto giovane, ma che ha già dato dimostrazione di tutte le sue qualità.

Comunicato ufficiale

“L’Unione Sportiva Cisanese è lieta di annunciare il quarto acquisto messo a segno dalla nostra dirigenza, il giovane difensore Dylan Cossi è un nuovo giocatore della Cisanese! Difensore classe 2005, ha vissuto una stagione vincente con la Nuova Sondrio e sarà dei nostri per la stagione 24/25. Tutta la famiglia Cisanese da il più caloroso dei benvenuti a Dylan e gli augura un buon campionato!”.

Nicola Badursi

6 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza