Il Città di Varese proprio in questi istanti annuncia il primo tassello per la stagione che verrà. Il capitano si conferma alla guida della difesa. La prima conferma Dopo il terzo posto nel corso della stagione regolare è arrivato il momento di fare il decisivo salto di qualità e puntare alla promozione diretta. Proprio in […]

Il Città di Varese proprio in questi istanti annuncia il primo tassello per la stagione che verrà. Il capitano si conferma alla guida della difesa.

La prima conferma

Dopo il terzo posto nel corso della stagione regolare è arrivato il momento di fare il decisivo salto di qualità e puntare alla promozione diretta. Proprio in queste ore è stato confermato il primo tassello per poter costruire un team di primissimo livello. Il Città di Varese annuncia il rinnovo del capitano Ferdinando Vitofrancesco. Il difensore laterale ed anche jolly di centrocampo all’occasione nel corso di questa annata ha messo a referto ben 34 presenze oltre che una rete ed un assist. Non dimentichiamo che inizierà la sua seconda stagione da capitano e di conseguenza si dovrà confermare anche gestore di un gruppo che sarà sicuramente pieno di tantissimo talento (a partire proprio da lui). Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Le parole del club

“Una certezza: il nostro capitano Ferdinando Vitofrancesco che vestirà la nostra maglia anche la prossima stagione!”

Nicola Badursi

 

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D