Ha del clamoroso quello che è appena stato annunciato sui canali social del Pavia. Mister Stefano Civeriati non è più alla guida del team. Un momento nero Mister Stefano Civeriati non è più il tecnico della squadra del capoluogo di provincia. Il momento nero che stava durando da troppo tempo ha avuto un ruolo cruciale […]

Ha del clamoroso quello che è appena stato annunciato sui canali social del Pavia. Mister Stefano Civeriati non è più alla guida del team.

Un momento nero

Mister Stefano Civeriati non è più il tecnico della squadra del capoluogo di provincia. Il momento nero che stava durando da troppo tempo ha avuto un ruolo cruciale sulla decisione presa dal tecnico. La scelta è arrivata dopo un lungo confronto tra la squadra e proprio il mister. La società d’altro canto ha avvallato il tutto solo in comune accordo con quello che è stato una delle bandiere del Pavia. Lasciano il segno le parole alla fine della sfida contro il Calvairate in cui il tecnico aveva detto che non riusciva a spiegarsi un calo nelle prestazioni così evidente da un momento all’altro. Adesso non resta che attendere la decisione della società riguardo la nuova guida tecnica. Passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato del team

“Dopo un lungo confronto tra squadra e Mister, la società vista la situazione insanabile e di comune accordo con Stefano Civeriati assume la decisione di procedere all’esonero“.

Nicola Badursi

19 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza A