Un triplo colpaccio arriva direttamente dall’Academy Calvairate con la società che si assicura le prestazioni di Umberto Vingiano e due top per la difesa.
I colpi in difesa
Una doppietta in un caldo pomeriggio estivo, che fa capire a tutti quanto l’Academy Calvairate voglia lottare per le primissime posizioni della classifica. Il primo profilo in arrivo è dalla LEON e stiamo parlando di Andrea Di Maggio. Calciatore che conosce bene la categoria e torna in quel di Milano, dopo la promozione ottenuta tramite play-off. Il secondo nome arriva dall’Olginatese e stiamo parlando di Edoardo Zangrillo. Calciatore che ha iniziato l’annata con la Milanese, prima di passare al club bianconero. Queste, però, non sono le uniche novità.
Ecco Vingiano
Non solo il doppio rinforzo difensivo, ma anche un centrocampista che non ha bisogno di presentazioni. Umberto Vingiano dopo aver lottato nelle ultime due stagioni con la casacca del Nibbiano E Valtidone è pronto per una nuova avventura nell’Eccellenza Lombarda. Tutto è fatto per il suo approdo all’Academy Calvairate. Non dimentichiamo che si tratta di un calciatore che vanta 215 presenze con otto reti e 10 assist in Serie D ed ha anche vinto il campionato con la maglia del Sangiuliano City.
Nicola Badursi
5 Luglio 2025