Colpo di assoluto spessore da parte della Casatese Merate che annuncia il ritorno di una certezza per la D

Mecca è tornato a Casatenovo

La Casatese Merate si assicura le prestazioni di un centrocampista di assoluto spessore. Un calciatore che sa fare la differenza sul campo da gioco sotto tutti i punti di vista ed è una certezza per il Girone B ma anche per la Serie D in generale. Bryan Mecca torna ad essere un calciatore del club rossoblù. Nel corso dell’ultima stagione ricordiamo che ha indossato la maglia del Villa Valle, ma in carriera proprio con la Casatese ha ottenuto la media realizzativa migliore con nove reti messe a referto nel 2022. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime dichiarazioni.

Comunicato ufficiale

“È tornato! Un volto che conosciamo, un cuore che non ha mai smesso di battere per i nostri colori. Bryan Mecca, il talentuoso centrocampista classe ’99, è ufficialmente di nuovo un giocatore della Casatese Merate! Dopo averci incantato nella stagione 2022, Bryan ha scelto di tornare a casa per affrontare insieme a noi la prossima stagione di Serie D. La sua determinazione e la sua classe saranno la scintilla – che accenderà il nostro centrocampo. Bentornato a casa, Bryan! nuova maglia ricomincia da qui. La tua storia con la nostra

Ecco le prime parole di Bryan:

“Sono contentissimo di ritornare alla Casatese Merate, è stata una delle mie migliori stagioni sia a livello di squadra (vittoria dei play off) che a livello personale (9 gol) . Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra, lo staff e di rivedere tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia!”

Nicola Badursi

11 Settembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D