Il Derthona proprio in questi istanti ha comunicato un cambio importante di guida tecnica. Esonerato il coach Fabrizio Daidola. Addio inevitabile Scelta importante dopo la sconfitta contro la Lavagnese per 4-1, la società ha deciso di sollevare dall’incarico il coach Fabrizio Daidola. Una scelta sofferta, ma pressoché inevitabile vista la situazione tutt’altro che semplice all’interno […]

Il Derthona proprio in questi istanti ha comunicato un cambio importante di guida tecnica. Esonerato il coach Fabrizio Daidola.

Addio inevitabile

Scelta importante dopo la sconfitta contro la Lavagnese per 4-1, la società ha deciso di sollevare dall’incarico il coach Fabrizio Daidola. Una scelta sofferta, ma pressoché inevitabile vista la situazione tutt’altro che semplice all’interno della classifica. Proprio nel corso di questo weekend il team bianconero è entrato a far parte delle squadre in piena zona play-out a discapito della Lavagnese che dopo diverso tempo ha messo per la prima volta la testa fuori. Nel Derthona pare essersi rotto qualcosa nelle ultime settimane visto che nel corso delle cinque sfide prima della pausa per il Viareggio è arrivata una sola vittoria a fronte di ben quattro sconfitte. Nelle prossime ore sarà annunciata la nuova guida tecnica che ha ben due settimane di tempo per mettere in campo una squadra pronta in vista del super derby contro la Vogherese.

Il saluto del club

Il Derthona FBC 1908 comunica di aver sollevato Fabrizio Daidola dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida della Squadra e Augura le migliori fortune, professionali e non”.

Nicola Badursi

5 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D