Il Desenzano ha annunciato un’ altra conferma nella squadra guidata da mister Gaburro: Denis Andreis.
Conferma in biancoazzurro
La società del presidente Marai ha rinnovato la fiducia a Denis Andreis. Il difensore, classe 2006, ha debuttato in Serie D con il Desenzano nell’ultima partita della regular season con la Castellanzese. Andreis è pronto a crescere con la guida di mister Gaburro e dei giocatori più esperti della rosa: da Gori a Biasiol.
IL COMUNICATO UFFICIALE
“La società Calcio Desenzano ha il piacere di comunicare il rinnovo contrattuale con Denis Andreis, difensore classe 2006.
Arrivato sulle rive del Lago nella stagione sportiva 2024-25 proveniente dalla compagine veronese del Malcesine con cui ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra dove ha esordito in giovanissima età, non ancora sedicenne.
Nella stagione sportiva 2023/24 da centrocampista ha siglato 7 reti.
Da segnalare una finale nel Torneo “Città di Verona” categoria Allievi, e una convocazione con la selezione del Veneto al Torneo delle Regioni della stagione 2022/2023.
Un profilo giovane e di prospettiva su cui la società del presidente Roberto Marai ha deciso di investire dando fiducia ad un ragazzo che si è dimostrato sin dal suo arrivo volenteroso, dedito al lavoro e che ha sempre dato il massimo.”
Asia Di Palma
2 Agosto 2025