Proprio in questi istanti è stato ufficializzato un nuovo divorzio nel Girone C di D. Il direttore generale Piazza si divide dal Dolomiti. Il direttore sportivo Proprio in questo momento la Dolomiti Bellunesi ha annunciato la separazione dal suo direttore generale Luca Piazzi. Una conclusione del rapporto che è arrivata anche a fronte dei risultati […]

Proprio in questi istanti è stato ufficializzato un nuovo divorzio nel Girone C di D. Il direttore generale Piazza si divide dal Dolomiti.

Il direttore sportivo

Proprio in questo momento la Dolomiti Bellunesi ha annunciato la separazione dal suo direttore generale Luca Piazzi. Una conclusione del rapporto che è arrivata anche a fronte dei risultati ottenuti nel corso di questa primissima parte di stagione. L’obiettivo principale della Dolomiti è quello di pianificare nel migliore dei modi la prossima stagione, visto che quella attuale pare comunque compromessa (se non totalmente almeno parzialmente). A partire da oggi la gestione di tutta l’area tecnica è sotto la cura di Simone Bertagno. La società attraverso un comunicato ci ha tenuto a far sapere il rispetto reciproco nei confronti dell’ex direttore. Ecco le parole spese dal team.

Comunicato ufficiale

“La SSD Dolomiti Bellunesi comunica l’interruzione, in forma consensuale, del rapporto di collaborazione con il direttore generale, Luca Piazzi. La conclusione del rapporto è legata a una riorganizzazione interna alla società e avviene in questo momento della stagione, nell’ottica di pianificare in tempi adeguati l’annata sportiva 2024-2025. A livello dirigenziale, la gestione dell’area tecnica viene affidata a Simone Bertagno. Si interrompe la collaborazione, ma non certo la stima nei confronti di un professionista che ha contribuito a far crescere la SSD Dolomiti Bellunesi. A Piazzi, il presidente Paolo De Cian e tutto l’ambiente dolomitico augurano il meglio in vista del futuro”.

Nicola Badursi

1 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D