Un vero e proprio doppio colpo in arrivo da parte del Fanfulla, con un innesto offensivo ed uno difensivo per iniziare a completare la rosa di mister Gentilini.
Prima l’attacco
Igor Gasparin è il nuovo profilo per l’attacco del Guerriero. Classe 2005, arriva dalla sua seconda stagione tra i grandi (la prima completa) in cui ha indossato la casacca del Base 96 Seveso e della Milanese. Non dimentichiamo che cresce nelle giovanili della Folgore Caratese e del Renate dove ha indossato la casacca neroblu fino all’under 17. Il rendimento in Eccellenza è di primissimo livello, visto che si parla di 23 presenze ma di ben cinque assist nei confronti dei suoi compagni. Passiamo al rinforzo difensivo.
Arriva Mereu
Non solo l’attacco, ma anche la difesa riceve un upgrade di primissimo livello con la firma di un calciatore importante come Andrea Mereu. Classe 2005, nel corso dell’ultima stagione si è laureato campione in Eccellenza con la maglia del Pavia. Adesso è pronto per una nuova avventura in un gruppo di spessore che punta ad un campionato di primissimo livello.
Nicola Badursi
4 Agosto 2025