La Coppa Italia d’Eccellenza entra nel vivo. Le squadre sono pronte per darsi battaglia e fare la differenza fino a in fondo. Alle 15 in punto è fissato il fischio d’inizio. Ecco tutte le ultime. Caronnese-Ciliverghe Partiamo dal match che sarà in diretta su Be.Pi TV. Da una parte ci sarà la Caronnese allenata da […]

La Coppa Italia d’Eccellenza entra nel vivo. Le squadre sono pronte per darsi battaglia e fare la differenza fino a in fondo. Alle 15 in punto è fissato il fischio d’inizio. Ecco tutte le ultime.

Caronnese-Ciliverghe

Partiamo dal match che sarà in diretta su Be.Pi TV. Da una parte ci sarà la Caronnese allenata da mister Gatti, mentre dall’altra il Ciliverghe del tecnico Quartuccio. Parliamo di due squadre di primissimo livello e che infatti entrambe occupano le posizioni di vertice nei propri gironi. La Caronnese sa che quella di oggi è già una sfida dal sapore decisamente speciale. Una vittoria in casa darebbe una grossa mano al passaggio del turno e i ragazzi del team rossoblù stanno dando dimostrazione di poter fare la differenza contro tutte le avversarie. La squadra arriva alla sfida di oggi dopo una vittoria maturata nel finale di gara contro il Verbano e sarà fondamentale riconfermare le sensazioni positive del momento. Anche il Ciliverghe è pronto per il match ed ha il morale a mille, dopo la vittoria esagerata per 4-1 contro il Calcio Pavonese. Si prospetta un match pieno di emozioni, che noi di Be.Pi TV vi trasmetteremo in diretta sul nostro canale YT.

Solbiatese-Ardor Lazzate

La Solbiatese è senza ombra di dubbio la favorita per la vittoria finale. La squadra neroazzurra sa di avere un organico che è superiore alle avversarie, ma sappiamo che negli scontri diretti la musica cambia. Dall’altra parte ci sarà un Ardor Lazzate che ha sempre messo in grande difficoltà tutte le squadre incontrate sul cammino. Nessuna squadra ha battuto il team di mister Fedele con semplicità. Proprio per questo motivo ci si aspetta una partita scoppiettante con continui e possibili ribaltamenti di fronte. Ricordiamo anche che questo è solo il primo di tre incontri che ci saranno nei prossimi quindici giorni tra le due squadre. Il 15 di Dicembre è in programma il match di campionato, mentre il ritorno della semifinale sarà il 20 con un match serale. Adesso non ci resta altro che attendere il fischio d’inizio anche in questo caso in programma alle 15 di questo pomeriggio.

6 Dicembre 2023

Articoli Correlati Eccellenza A