Il Carpenedolo nella giornata di ieri ha comunicato l’esonero di Nicola Ferrari ed ha subito provveduto ad ufficializzare il sostituto: Roberto Inverardi. L’allenatore, classe 1968, è reduce da una lunga avventura sulla panchina del CazzagoBornato con cui ha raggiunto gli obiettivi prefissati ed è arrivato ai playoff nella scorsa stagione. Dopo quattro anni, l’ex giocatore […]

Il Carpenedolo nella giornata di ieri ha comunicato l’esonero di Nicola Ferrari ed ha subito provveduto ad ufficializzare il sostituto: Roberto Inverardi. L’allenatore, classe 1968, è reduce da una lunga avventura sulla panchina del CazzagoBornato con cui ha raggiunto gli obiettivi prefissati ed è arrivato ai playoff nella scorsa stagione. Dopo quattro anni, l’ex giocatore del Lumezzane ha lasciato i gialloneri e ieri si è accasato al Carpenedolo per affrontare la seconda parte di stagione nel girone C di Eccellenza. I rossoneri non vincono da due mesi e si trovano a +2 dalla zona play-out con i tre punti che mancano da due mesi. Per mister Inverardi, arriva subito una sfida delicata: quella contro il Casazza, a pari punti proprio con i bresciani. Dunque una sfida chiave in ottica salvezza e per far ripartire il Carpenedolo con l’obiettivo di riprendere il giusto cammino.

L’annuncio del club

” FC Carpenedolo comunica di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙄𝙣𝙫𝙚𝙧𝙖𝙧𝙙𝙞.

Il tecnico arriva a Carpenedolo  dopo quattro stagioni sulla panchina del Cazzagobornato, che ha lasciato durante la scorsa estate, in precedenza ha allenato anche Rodengo, Lonato e Valgobbiazanano. Da giocatore ha invece legato gran parte della sua carriera al Lumezzane, dove è stato protagonista per diversi campionati in serie C.

La Società dà il benvenuto a Roberto Inverardi augurandogli buon lavoro.”

 

 

Asia Di Palma

17 Gennaio 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News