Il club neroverde ha dato il via al proprio mercato invernale con un primo innesto offensivo: Mbengue Abdou Magib. L’attaccante, classe 1998, arriva al Darfo dall’Atletico Cortefranca con cui ha disputato questa prima parte di stagione. Le due squadre sono appaiate in classifica ad una lunghezza di distanza (Darfo 13-Cortefranca 12) e tra meno di […]

Il club neroverde ha dato il via al proprio mercato invernale con un primo innesto offensivo: Mbengue Abdou Magib. L’attaccante, classe 1998, arriva al Darfo dall’Atletico Cortefranca con cui ha disputato questa prima parte di stagione. Le due squadre sono appaiate in classifica ad una lunghezza di distanza (Darfo 13-Cortefranca 12) e tra meno di due settimane ci sarà lo scontro diretto che potrebbe dire molto sulla corsa salvezza.

L’inizio di stagione del Darfo

Il Darfo ha vissuto un periodo complicato ad inizio stagione con cinque k.o consecutivi che hanno poi portato all’esonero dell’allora allenatore Riccardo Poma. Al suo posto è subentrato Vincenzo Cogliandro, ex Castellana, Vigasio e Ciliverghe, e nel suo staff è rimasto Bruno Stefani che aveva guidato il Darfo nella gara con l’Orceana dopo l’esonero di Poma. Dal punticino con l’Orceana sono passate sette gare e la squadra neroverde ha raccolto sei punti: frutto di due vittorie negli scontri diretti con Falco e Forza e Costanza. Nell’anticipo della tredicesima giornata, il Darfo ha giocato bene per settanta minuti con una big del girone come il Castiglione, ma come sottolineato da mister Cogliandro “Gli episodi sono stati decisivi, dobbiamo lavorare meglio negli ultimi venti minuti”. La necessità di allungare la squadra è ben chiara alla società, che ha iniziato il mercato invernale subito con un innesto offensivo.

L’annuncio del club

“Primo rinforzo dal mercato. Diamo il benvenuto a un nuovo attaccante che darà il suo contributo alla nostra squadra!”

Asia Di Palma

4 Dicembre 2023

Articoli Correlati Eccellenza A, News