Il calciatore che ha scritto pagine importanti in diverse squadre dilettantistiche del calcio lombardo è pronto per iniziare una nuova avventura. L’Arconatese è vicinissima.
Un nuovo tassello per una super rosa
Un nuovo componente decisamente importante per quella che si candida ad essere una delle squadre più importanti del prossimo campionato d’Eccellenza Lombarda. Eddy Gnaziri pare essere vicinissimo alla firma con l’Arconatese. L’esterno arriverebbe direttamente dal Gotico Garibaldina dove ha terminato una stagione complessa ed iniziata in Serie D con la maglia del Fanfulla e in cui è anche passato per il Casteggio prima di approdare in Emilia. Passiamo ai numeri dell’esterno in carriera.
I numeri
Tantissima Eccellenza ed anche qualche avventura in Serie D è il bagaglio che il classe 1992 si porta dietro. L’originario della Costa d’Avorio vanta ben 38 presenze nella massima serie dilettantistica con le maglie di Vis Nova Giussano e Tritium, ma numeri di primissimo livello visto che si parla di 3 gol ed otto assist. Adesso è tutto pronto per una nuova chance e soprattutto per riuscire a centrare la massima serie dilettantistica per l’ennesima volta nella sua carriera.
Nicola Badursi
4 Luglio 2025