Una stagione che si è chiusa senza la possibilità di disputare gli spareggi, ma la società ha optato per la continuità. La Giovanile Centallo punta ancora su Jodi Sacco per la prossima stagione di Eccellenza piemontese, nonostante il campionato finito la scorsa settimana si sia chiuso al sesto posto e fuori dalla zona spareggi. Il campionato è comunque sempre stato di alto livello e nelle prime posizioni, per questo i rossoblù hanno ufficializzato la conferma.
Il comunicato
Questo quanto apparso sui profili social della Giovanile Centallo:
È ufficiale! L’allenatore Jodi Sacco, dopo aver guidato i rossoblù nella scorsa stagione, sarà ancora al timone della nostra squadra per la prossima stagione di Eccellenza. Siamo entusiasti di continuare insieme questo percorso, con la determinazione di raggiungere nuovi traguardi.
Nuovi obiettivi
Per Sacco sarà la seconda stagione in sella ai rossoblù quella 2025-26, e questa volta nel mirino c’è la possibilità di alzare ulteriormente l’asticella e giocarsi la promozione in Serie D. Sarà il terzo anno consecutivo nel girone B dell’Eccellenza piemontese dopo l’avventura nel 2022-23 alla guida del Moretta chiusa con un nono posto.
9 Maggio 2025