Inizia a prendere forma l’H&D Chievo Women per la stagione 2024-2025. Il club gialloblu ha ufficializzato il terzo rinnovo dopo quelli di mister Ulderici e capitan Picchi.   Cristina Merli ancora in gialloblù Il terzo tassello della stagione 2024-2025 dell’H&D Chievo Women non poteva che essere il vice-capitano Cristina Merli. Il club gialloblù ha scelto […]

Inizia a prendere forma l’H&D Chievo Women per la stagione 2024-2025. Il club gialloblu ha ufficializzato il terzo rinnovo dopo quelli di mister Ulderici e capitan Picchi.

 

Cristina Merli ancora in gialloblù

Il terzo tassello della stagione 2024-2025 dell’H&D Chievo Women non poteva che essere il vice-capitano Cristina Merli. Il club gialloblù ha scelto la continuità con i suoi pezzi più pregiati: dal mister alle leader della squadra. Cristina Merli ha trovato un accordo biennale con il club a cui si lega fino alla stagione 2025-2026. Insieme a Roberta Picchi, è tra le giocatrici più esperte di un gruppo di ragazze molto giovane e creato da zero dopo la fusione con il Cittadella.
Merli, originaria di Seriate, ha fatto parte del settore giovanile del Brescia, poi ha vestito le maglie di Franciacorta ed Orobica prima di tornare alle Leonesse. Dopo tre stagioni al Brescia ha intrapreso la prima esperienza fuori dalla Lombardia ed ha conquistato il cuore dei tifosi gialloblù. In stagione ha siglato cinque gol tra sinistro, destro e tacco.

Il comunicato

“Anche il vicecapitano rimane in gialloblù. H&D Chievo Women comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo biennale con il centrocampista Cristina Merli fino alla stagione 2025/26.
Un percorso di continuità che premia una stagione ricca di soddisfazioni, e che ha visto Merli fra le assolute protagoniste dal punto di vista tecnico con cinque gol all’attivo ma, soprattutto, da quello umano.”

Asia Di Palma

6 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato