Il Club Milano oggi pomeriggio ha aggiunto un altro piccolo, ma importante, mattoncino nella propria storia. È la prima squadra in campionato, in questa stagione, a battere il Caldiero Terme allo stadio “Mario Berti”. Il Club Milano sbanca a Caldiero Terme Un giorno da ricordare per il club di Pero, che oggi pomeriggio si porta […]

Il Club Milano oggi pomeriggio ha aggiunto un altro piccolo, ma importante, mattoncino nella propria storia. È la prima squadra in campionato, in questa stagione, a battere il Caldiero Terme allo stadio “Mario Berti”.

Il Club Milano sbanca a Caldiero Terme

Un giorno da ricordare per il club di Pero, che oggi pomeriggio si porta a casa una vittoria importantissima contro la capolista del girone B. Tre punti preziosi che lanciano il Club Milano a +7 dalla zona play-out e sempre più verso l’obiettivo salvezza, anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Ai biancorossi basta il colpo di testa di capitan Rankovic al 14′ del primo tempo per sbancare a Verona e regalarsi una vittoria che vale moltissimo. Protagonista del match anche il portiere degli ospiti, Simone Stucchi, che para un rigore ad Arma al 10′ del primo tempo dando la carica ai suoi per portarsi in vantaggio. Un successo storico visto che il Caldiero Terme era ancora imbattuto in casa in questa stagione: tredici match prima di oggi, nove vittorie e quattro pareggi. La difesa gialloverde ha subito una sola rete in casa prima di questo pomeriggio: il 12 novembre contro il Brusaporto. I ragazzi di Soave formano il miglior reparto arretrato casalingo in Italia (in termini di goal subiti) e con la rete di oggi mantengono comunque il record ma insieme alla Juve Stabia (2 gol in 12 match casalinghi nel girone C di LegaPro).

I complimenti del Club Milano ai suoi ragazzi

Negli spogliatoi è partita la festa del Club Milano, che con la vittoria di oggi ha riscattato il k.o. contro la Clivense nel turno infrasettimanale. I ragazzi di Giuseppe Scavo hanno dimostrato ancora una volta grinta, determinazione, coraggio e voglia di rimanere in categoria per continuare a stupire. La società si è complimentata con i propri giocatori, attraverso un post sui propri canali social. “𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎 𝐄𝐇𝐄𝐇𝐄𝐇𝐄𝐇𝐄 
𝑻𝑼𝑻𝑻𝑰 𝑰𝑵𝑺𝑰𝑬𝑴𝑬, 𝑨𝑵𝑫𝑰𝑨𝑴𝑶!
𝘖𝘩 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢, 𝘴𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩é… 𝘮𝘪 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘪𝘭 #𝘤𝘰𝘳𝘢𝘻𝘰𝘯… 𝘏𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝑪𝑳𝑼𝑩 𝑴𝑰𝑳𝑨𝑵𝑶… 
Avevamo chiesto una reazione ed è uscita fuori una prestazione pazzesca conclusasi con una grande #𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚! Una vittoria di carattere, di cuore, di volontà su un campo che ad oggi era ancora imbattuto!
Godiamoci questi 3 punti, godiamoci questa vittoria! 
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗥𝗔𝗚𝗔𝗭𝗭𝗜”

 

Asia Di Palma

4 Febbraio 2024

Articoli Correlati News, Serie D