Il Derthona ha aperto il mese di dicembre con due nuovi acquisti: Manuel Marchetti e Erwin Tiganj sono ufficialmente due giocatori del club della privincia di Alessandria. Il primo aveva risolto proprio ieri il contratto che lo ha legato alla Vogherese per tre mesi. In quel periodo con la maglia rossonera, Marchetti, ha anche indossato […]

Il Derthona ha aperto il mese di dicembre con due nuovi acquisti: Manuel Marchetti e Erwin Tiganj sono ufficialmente due giocatori del club della privincia di Alessandria. Il primo aveva risolto proprio ieri il contratto che lo ha legato alla Vogherese per tre mesi. In quel periodo con la maglia rossonera, Marchetti, ha anche indossato la fascia di capitano collezionando tredici presenze in D. Il secondo, invece, rinforzerà il reparto offensivo di mister Daidola e approda al Derthona dallo United Riccione: lo sloveno ha totalizzato solo sei presenze con il club biancoazzurro. Il Derthona è reduce da tre sconfitte consecutive, senza segnare gol, e i due nuovi acquisti di esperienza avranno la possibilità di esordire domenica con l’Rg Ticino per ritrovare i tre punti.

I comunicati

“Il Derthona Fbc 1908 è felice di comunicare l’acquisto del centrocampista Manuel Marchetti.
Classe 1999, ex capitano della Vogherese, vanta 160 presenze in Serie D, vestendo le maglie di Axys Zola, Progresso e Corticella.
Benvenuto Leone!”

“Erwin Tiganj è un nuovo centravanti del Derthona FbC 1908.
Sloveno, classe 1999, arriva dall’esperienza nel girone F di Serie D con la maglia dello United Riccione.
Cresciuto in patria e nelle giovanili del Karlsruhe in Germania, Erwin è arrivato in nel febbraio del 2022 per vestite le maglie di Follonica Gavorrano, Ghivibirgo e Matera.
Benvenuto Leone!”

Asia Di Palma

1 Dicembre 2023

Articoli Correlati News, Senza categoria