La NovaRomentin ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Pablo González. Nuovo difensore alla NovaRomentin Alla NovaRomentin si è unito un nuovo calciatore: si tratta del classe 2004 𝗗𝗲𝗷𝗮𝗻 𝗞𝘂𝘇𝗺𝗮𝗻𝗼𝘃𝗶𝗰. Difensore, di nazionalità serba, è cresciuto in Francia dove ha militato nelle giovanili dell’AS Monaco. Con il club francese è arrivato fino […]
La NovaRomentin ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Pablo González.
Nuovo difensore alla NovaRomentin
Alla NovaRomentin si è unito un nuovo calciatore: si tratta del classe 2004 𝗗𝗲𝗷𝗮𝗻 𝗞𝘂𝘇𝗺𝗮𝗻𝗼𝘃𝗶𝗰. Difensore, di nazionalità serba, è cresciuto in Francia dove ha militato nelle giovanili dell’AS Monaco. Con il club francese è arrivato fino all’Under 19 ed ha inoltre indossato la magia delle giovanili della Nazionale serba. Il club piemontese ha conquistato un solo punto nelle prime due partite di campionato: ha pareggiato all’esordio con il Derthona ed ha perso ieri con il Vado. Tra meno di 48 ore avrà già modo di rifarsi affrontando l’Oltrepo’ nel turno infrasettimanale di Serie D.
Il comunicato ufficiale
“La società NovaRomentin comunica che il calciatore 𝗗𝗲𝗷𝗮𝗻 𝗞𝘂𝘇𝗺𝗮𝗻𝗼𝘃𝗶𝗰 entra ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra!
Difensore serbo classe 2004, Dejan si è formato in Francia dove ha militato nel settore giovanile del Monaco, arrivando fino all’Under 19. Ha collezionato inoltre anche diverse presenze con le selezioni giovanili della Nazionale della Serbia.
Benvenuto, Dejan!”
Asia Di Palma
16 Settembre 2024