Viserjon Lleshaj continua la sua carriera da calciatore, ma inizia a mettere in fila i primi passi anche nel ruolo di direttore sportivo.

Doppio ruolo

Tutt’altro che frequente nel mondo del calcio dilettantistico vedere un calciatore che occupa il doppio ruolo, ancora meno frequente se il calciatore in questione milita per un team ma è il direttore di un’altra società. Viserjan Lleshaj non ha mai nascosto di voler intraprendere una carriera come direttore sportivo e proprio in queste ore sembra essere arrivata la chiamata perfetta. Il Romanengo si assicura le sue prestazioni come D.S. e partirà dalla prima categoria, mentre in simultanea militerà in Serie D come calciatore della Rovato Vertovese. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“𝗛𝗲𝗿𝗲 𝘄𝗲 𝗴𝗼: 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁 𝗟𝗹𝗲𝘀𝗵𝗮𝗷

💼 Nel ruolo di direttore sportivo presentiamo il neo-arrivato Vincent Viserjan Lleshaj.

🔎 𝗦𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲:
Nato il 17/07/1987 a Mirdite, Albania, Vincent è ancora impegnato come calciatore, avendo firmato, pochi giorni fa, un accordo con la formazione di Serie D del Rovato Vertovese.

💭 𝙇𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞:
“La scelta di continuare come direttore nasce dalla volontà, una volta smesso con il calcio giocato, di concentrarmi su questo ruolo.”

Prosegue parlando dell’approdo a Romanengo:
“ La chiamata del presidente Gritti è sicuramente un motivo di orgoglio, in quanto certifica di aver fatto un buon lavoro negli ultimi tre anni, soprattutto un lavoro vincente”.
Prosegue:
“Spero, anche qui, di poter scrivere un’altra pagina di storia, in una società importante e storica che ha voglia di competere e ambire ad obbiettivi importanti “.

Termina:
“Una buona base dello scheletro della passata stagione è rimasto, e ne sono molto felice, così come sono altrettanto orgoglioso di chi si è unito alla causa, abbiamo fatto tanto per costruire una squadra che possa ambire a quello che è l’obiettivo societario ovvero il salto di categoria””.

Nicola Badursi

25 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D