Il mediano, ex del Club Milano, è pronto per iniziare una nuova avventura nella massima serie dilettantistica del calcio italiano. Tutti i dettagli.

Vicina la firma

Secondo nostre indiscrezioni, il mediano della Virtus Ciserano Bergamo nel corso della prossima stagione potrebbe essere Lorenzo Costa. Il centrocampista che quest’anno si è messo in mostra con la maglia del Club Milano è pronto per iniziare una nuova avventura sempre in Lombardia e c’è da capire se in un nuovo girone oppure si resterà nel B. Calciatore che unisce qualità a tanta corsa, passiamo ai suoi numeri ed osserviamoli nel dettaglio.

I numeri di Costa

Nel corso delle ultime due annate ha conquistato un posto da assoluto protagonista con la maglia della società di Pero. 70 presenze tra campionato e coppa Italia che lo hanno messo subito nella lista dei più presenti nella storia del Club in Serie D. Quest’anno la miglior annata dal punto di vista realizzativo con tre reti ed un assist nelle 31 sfide di campionato. Adesso è tutto pronto per una nuova avventura.

Nicola Badursi

4 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D