Il Meda annuncia l’arrivo del nuovo direttore sportivo per la stagione che verrà. Un ritorno decisamente importante per il terzo anno in Eccellenza.
Il nuovo vecchio D.S.
Il Meda ha deciso di affidarsi ad una figura che conosce molto bene per organizzare la prossima stagione d’Eccellenza. Il club ha annunciato il suo direttore sportivo e stiamo parlando di Andrea Cavallini. Il D.S. torna in bianconero dopo che aveva guidato la squadra dal 2020 fino al 2022 ed è stato proprio uno dei motivi principali che hanno portato la società a prendere questa scelta. Logicamente verrà affidata al direttore la costruzione della prima squadra in vista della prossima stagione. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Andrea Cavallini è il nuovo Direttore Sportivo dell’AC Meda 1913. Meda, 20 maggio 2025 – L’AC Meda 1913 è lieta di annunciare il ritorno di Andrea Cavallini nel ruolo di Direttore Sportivo.
Già protagonista con il club dal 2020 al 2022, Cavallini torna a vestire i colori bianconeri con grande motivazione, forte della profonda conoscenza dell’ambiente e dell’esperienza maturata negli anni.
La società ha scelto di riaffidarsi per questa annata di ripartenza, a una figura di comprovata affidabilità e competenza, con l’obiettivo di consolidare il percorso di crescita e sviluppo sportivo avviato nelle ultime stagioni.
«In questi anni ho continuato a seguire da vicino le vicende del club e sono felice di ritrovare una società ambiziosa, organizzata e con tanta voglia di fare bene. Ringrazio la dirigenza per la fiducia: ora si riparte subito con il lavoro sul campo, per costruire una squadra competitiva e all’altezza della storia dell’AC Meda 1913.»
Cavallini sarà immediatamente operativo in vista della prossima stagione, con priorità alla pianificazione tecnica e alla definizione dell’organico della Prima Squadra”.
Nicola Badursi
20 Maggio 2025