Il Mori Santo Stefano ha annunciato proprio in questi istanti un’importante doppietta di mercato. Ecco tutti i dettagli sul doppio colpo. Il doppio colpo Un nuovo centrocampista ed un nuovo attaccante per centrare la salvezza. La mossa dell’ultimo minuto è quella del Mori Santo Stefano che proprio in questi istanti ha chiuso per due innesti […]

Il Mori Santo Stefano ha annunciato proprio in questi istanti un’importante doppietta di mercato. Ecco tutti i dettagli sul doppio colpo.

Il doppio colpo

Un nuovo centrocampista ed un nuovo attaccante per centrare la salvezza. La mossa dell’ultimo minuto è quella del Mori Santo Stefano che proprio in questi istanti ha chiuso per due innesti e soprattutto per poter puntare alla salvezza. Il primo calciatore che arriva nel Girone c è il centrocampista Gabriel Santuari. Per lui in realtà già grande esperienza, visto che ha giocato sia contri il Trento che con il Levico Terme collezionando quasi 70 presenze nella massima serie dilettantistica. Il secondo nome, invece, riguarda un attaccante: Riccardo Cuzzi. Per il centravanti un passato anche in Lombardia con la maglia dell’Offanenghese. Adesso passiamo al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“Nei giorni scorsi sono arrivati due volti nuovi per la truppa di mister Colpo.  Si tratta del centrocampista trentino Gabriel Santuari e dell’attaccante goriziano Riccardo Cuzzi, che hanno già debuttato in maglia tricolore durante il match interno contro il Bassano. Santuari, centrocampista classe 2001 in grado di agire sia da mezz’ala che da regista, è un atleta cresciuto nei settori giovanili di Lavis e Mezzocorona che, nel suo curriculum, può già vantare tre stagioni sui campi della Serie D con la casacche di Trento e Levico Terme (totalizzando ben 69 presenze). Cuzzi, centravanti nato a Monfalcone nel gennaio 2000, è cresciuto nel vivaio del Venezia, prima di vestire – nei campionati di Eccellenza e Serie D – le maglie di Caorle, Offanenghese, Sandonà, Calvi Noale, Tamai e Robeganese”.

Nicola Badursi

21 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D