Mettere muscoli a una mediana che ha bisogno di rinforzarsi fisicamente e anche numericamente, i biancorossi chiudono per un ottimo giocatore che arriva anche da esperienze importanti. Ufficiale l’ingaggio di Matteo Mahi, centrocampista polivalente che arriva dalla primavera della Salernitana, dove ha avuto anche l’opportunità di essere allenato da Filippo Inzaghi quando l’ex Milan si […]
Mettere muscoli a una mediana che ha bisogno di rinforzarsi fisicamente e anche numericamente, i biancorossi chiudono per un ottimo giocatore che arriva anche da esperienze importanti. Ufficiale l’ingaggio di Matteo Mahi, centrocampista polivalente che arriva dalla primavera della Salernitana, dove ha avuto anche l’opportunità di essere allenato da Filippo Inzaghi quando l’ex Milan si trovava sulla panchina granata.
Forza ed esperienza
Nazionalità italiana ma originario della Costa d’Avorio, è un classe 2005 che può ricoprire molti ruoli a centrocampo. Proviene dalla terza esperienza italiana con la maglia dell’Under 19 della Salernitana in Primavera 2, dove talvolta è stato aggregato anche alla prima squadra. Alla Salernitana è giunto dopo un’esperienza all’estero, con la casacca delle giovanili del Silon Taborsko, formazione ceca con sede nella città di Tabor, in Boemia meridionale. Le sue precedenti squadre italiane, sempre a livello giovanile, sono state la Lombardia Uno e a seguire l’Alcione Milano.
Già pronto
Mahi, che ha scelto il n.20 di maglia, ha già fatto conoscenza del tecnico Parolini e dei suoi nuovi compagni e si sta allenando in vista della sfida di campionato in quel di Sanremo contro la Sanremese in calendario domenica 9 febbraio 2025 alle ore 14,30, pronto a fare il suo esordio.
Ivan Oioli
7 Febbraio 2025