Il Pavia e il Magenta sono sempre più pronti per il big match. Andiamo a vedere nel dettaglio la sfida tra i migliori attori. Pavia-Andrea Vassallo Dal suo arrivo a Pavia non c’è nemmeno stato bisogno dell’adattamento, visto che l’approccio è stato quello del gran campione. Cinque gol (in otto presenze) e soprattutto a segno […]

Il Pavia e il Magenta sono sempre più pronti per il big match. Andiamo a vedere nel dettaglio la sfida tra i migliori attori.

Pavia-Andrea Vassallo

Dal suo arrivo a Pavia non c’è nemmeno stato bisogno dell’adattamento, visto che l’approccio è stato quello del gran campione. Cinque gol (in otto presenze) e soprattutto a segno da quattro incontri di fila. Medie di primissimo livello che fanno rendere conto a tutti delle sue grandissime capacità. Un acquisto che sembra quasi al di fuori della categoria per quanto fatto vedere sul campo del Fortunati.

Magenta-Jordan Pedrocchi

Senza ombra di dubbio il calciatore che fino all’esplosione di Avinci ha tenuto in piedi il Magenta. Il centrocampista ha fatto innamorare tutti i fans attraverso le sue giocate, le sue punizioni e soprattutto qualità che non hanno nulla a che vedere con l’Eccellenza. L’anno scorso otto reti, quest’anno siamo già ad undici ma l’obiettivo non è tanto quello personale quanto riportare il Magenta nella massima serie del calcio dilettantistico.

Nicola Badursi

22 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A