Faisal Bangal ha scelto quale sarà la sua squadra nel corso della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sulla scelta di un bomber fenomenale.
La scelta di Bangal
Un calciatore che si è rilanciato a tutti gli effetti dopo un infortunio che gli ha fatto perdere una stagione intera tra il 23/24 e il 24/25. Faisal Bangal ha voglia di tornare a dominare il Girone C di Serie D e proprio per questo motivo ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Mestre. Il bomber in 20 presenze è riuscito a mettere a referto ben nove reti (in tutte le competizioni), riprendendo un percorso che lo vede sulla cresta dell’onda da oramai diverse stagioni. Passiamo al comunicato ufficiale emanato in questi istanti dalla società.
Comunicato ufficiale
“L’avete riconosciuto: lui è il nostro “Mamba” Faisal Bangal.
Nella stagione appena terminata, reduce da un pesante infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi per ben 324 giorni, ha ripagato la fiducia dell’Associazione entrando a metà torneo. In 18 presenze e 970 minuti totali giocati, ha realizzato 7 reti (di cui 6 decisive), per un’importantissima media di un gol ogni 138 minuti. A questi dati vanno aggiunti i numerosi assist e prestazioni sempre di alto livello. Spesso, un giocatore così si definisce “di categoria superiore”.
Bene, è arrivato il giorno di annunciarlo ufficialmente: 9. FAISAL BANGAL VESTIRA’ LA NOSTRA MAGLIA ANCHE PER LA STAGIONE 25/26
RICONFERMATO!”.
Nicola Badursi
27 Maggio 2025