Tre nuovi innesti si sono uniti alla rosa di mister Belotti in cui è stato confermato l’attaccante, classe 2004, Davide Bertuzzi.
Dal Fanfulla ecco Sangiorgi
Un innesto per il centrocampo di mister Belotti: Alessandro Sangiorgi. Il giocatore, classe 1999, ha collezionato 37 presenze nell’ultima stagione con il Fanfulla, mentre in quella precedente aveva vestito la maglia della Real Calepina. Sangiorgi ha debuttato nei professionisti con la Pro Vercelli accumulando più di 30 presenze in Serie C tra Campionato e Coppa, considerando anche quelle con la Fermana. In Serie D ha vestito le maglie di Chieri e Pinerolo.
Un giovane esterno d’attacco
La Rovato Vertovese ha accolto anche il classe 2005 Samuele Kasa. L’esterno d’attacco arriva dal Carpenedolo con cui ha militato nel girone C di Eccellenza nella stagione scorsa. In Serie D ha collezionato 28 presenze e 3 reti con la maglia del Breno nell’annata 2023-2024, la prima in categoria. Di seguito l’annuncio del club: “Esterno classe 2005, Samuele Kasa arriva dal Carpenedolo, con cui ha disputato l’ultima stagione in Eccellenza, dopo un anno in Serie D con il Breno.
Cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Inter, ha vestito anche la maglia delle Nazionali giovanili albanesi.”
Un under a centrocampo
Mister Belotti potrà contare anche su un giovane centrocampista: Mattia Signoroni. L’annuncio: “Tra gli under a disposizione di mister Belotti ci sarà Mattia Signoroni, centrocampista classe 2007 in arrivo dall’Atletico Castegnato.
Benvenuto Mattia, in bocca al lupo!”
Il rinnovo di Bertuzzi
Con 14 reti è stato il secondo miglior marcatore della stagione d’oro della Rovato Vertovese: Davide Bertuzzi rimarrà a disposizione di mister Belotti. Questo l’annuncio del club: “L’’attacco potrà contare ancora sulla qualità e sulla velocità di Davide Bertuzzi, esterno offensivo classe 2004, alla quarta stagione consecutiva in biancoblú tra Rovato e Rovato Vertovese. Nella scorsa stagione ha realizzato 14 reti, confermandosi tra i punti di riferimento del reparto offensivo.
In bocca al lupo Davide”
Asia Di Palma
14 Luglio 2025