Il Sant’Angelo perde un calciatore fondamentale nel corso dell’ultima stagione. Al suo posto un gradito ritorno che ha già indossato la maglia del team.
Colpo in entrata
Un affare in entrata di assoluto spessore per il Sant’Angelo che torna ad accogliere un calciatore che si è messo in mostra proprio con la casacca rossonera, stiamo parlando di Serafino Grandinetti. Per lui in provincia di Lodi un anno e mezzo in cui ha trovato 28 presenze tra coppa e campionato con una rete ed un assist. Nel corso di questa prima parte di annata, meno minuti e proprio per questo motivo la cessione in quel di Magenta. Adesso è tutto pronto per un secondo capitolo assieme.
Under che va…
Per un under che torna c’è un under che va e saluta la squadra gestita dal patron Balzano. Andrea Prandini è un nuovo calciatore della LEON ed inizia la sua seconda stagione in Serie D con la maglia dei Leoni della Brianza. Classe 2006, che quest’anno è stato spesso utilizzato dalla coppia Pascali-Brognoli. 24 presenze totali tra Serie D e Coppa Italia, adesso c’è molta voglia di mettersi in mostra con una nuova casacca.
Nicola Badursi
14 Luglio 2025