L’affare è già stato chiuso ed ufficializzato da parte del Saronno. Un acquisto che può spostare gli equilibri in un campionato come il girone A di Eccellenza. Colpo di livello Un colpo importantissimo per la retroguardia degli Amaretti. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’acquisto dell’italo-albanese Alushaj Xhulio. Il difensore centrale nel corso di […]

L’affare è già stato chiuso ed ufficializzato da parte del Saronno. Un acquisto che può spostare gli equilibri in un campionato come il girone A di Eccellenza.

Colpo di livello

Un colpo importantissimo per la retroguardia degli Amaretti. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’acquisto dell’italo-albanese Alushaj Xhulio. Il difensore centrale nel corso di questa primissima parte di stagione era rimesto senza squadra, adesso la decisione di continuare anche se in Eccellenza e non più in D. L’obiettivo pare chiaro: tornare il prima possibile nella massima serie dilettantistica. Allo stesso tempo non possiamo fare altro che scrivere quelle che sono le sue partite e far capire a tutti l’esperienza che porta in un campionato come l’Eccellenza. 285 i gettoni in D con le maglie di club importantissimi come il Brusaporto, la Castellanzese , la Caronnese e il Milano City. Vedremo se sarà a disposizione del mister già nel corso della sfida di questa domenica.

Le parole del club

“Il DG Marco Proserpio presenta il nuovo acquisto per la nostra difesa. Alushaj Xhulio classe 94 italo-albanese difensore centrale provenienza Brusaporto serie D. Benvenuto a Saronno!!! Avanti FBC !!”.

Nicola Badursi

7 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza