Saronno proprio in queste ore annuncia l’addio di mister Tricarico. Il saluto del club al mister che ha contribuito al ritorno in Eccellenza. I saluti del tecnico Dopo due stagioni finisce l’era di mister Tricarico in quel di Saronno. Un grandissimo percorso con il club che ha riportato gli amaretti in Eccellenza e nel corso […]

Saronno proprio in queste ore annuncia l’addio di mister Tricarico. Il saluto del club al mister che ha contribuito al ritorno in Eccellenza.

I saluti del tecnico

Dopo due stagioni finisce l’era di mister Tricarico in quel di Saronno. Un grandissimo percorso con il club che ha riportato gli amaretti in Eccellenza e nel corso di questa annata ha fatto divertire parecchi fans con il suo calcio. Sicuramente un finale di stagione con i remi in barca, dopo che i play-off si erano allontanati in maniera decisiva, ma resta comunque un’idea più che positiva sul percorso del tecnico. Adesso inizierà una nuova avventura, anche se non si sa ancora quale sarà il prossimo club che si assicurerà le prestazioni del coach. Alla fine del match di ieri pomeriggio (sconfitta 1-0 contro il Meda) non sono mancati i calorosi saluti da parte di tutti i presenti dai giocatori agli ultras passando per la dirigenza. Passiamo alle parole con cui mister Tricarico ha salutato la società.

Le parole di mister Tricarico

Ringrazio tutti per quanto fatto nel corso di queste due stagioni, dal direttore Proserpio passando per i giocatori e i tanti volontari che tengono in auge il nome di una piazza gloriosa e piena di passione. Si respira calcio e speriamo di aver ridato tanto. Sono convinto che Marco e le persone di cui è attorniato faranno tornare grande il Saronno. E chissà che non sia soltanto un arrivederci“.

Nicola Badursi

6 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A