Il campionato sta per giungere alla fine e nel girone C alcuni verdetti sono già stati decisi. L’Union Clodiense andrà in Serie C, mentre il Mori Santo Stefano retrocederà in Eccellenza. Due squadre avranno da recuperare parte di un match interrotto per infortunio dell’arbitro nell’ultima giornata.   Virtus Bolzano vs Portogruense Portogruense e Virtus Bolzano […]

Il campionato sta per giungere alla fine e nel girone C alcuni verdetti sono già stati decisi. L’Union Clodiense andrà in Serie C, mentre il Mori Santo Stefano retrocederà in Eccellenza. Due squadre avranno da recuperare parte di un match interrotto per infortunio dell’arbitro nell’ultima giornata.

 

Virtus Bolzano vs Portogruense

Portogruense e Virtus Bolzano ripartiranno dal 2-0 in favore dei granata. La gara si svolgerà dal momento in cui è stata interrotta cioè dal 34’ del primo tempo. Il recupero avverà mercoledì 24 aprile quando la Virtus potrebbe già essere retrocessa: i trentini sono a nove punti dalla zona playout e domani potrebbero retrocedere matematicamente. Il Portogruaro è all’ottavo posto con 43 punti ed è a tre lunghezze dalla zona playoff.

Il comunicato

“La LND ha stabilito il recupero della partita tra Virtus Bolzano e Portogruaro, sospesa domenica scorsa al 34′ sul punteggio di 0-2 dopo l’infortunio dell’arbitro.

L’incontro verrà recuperato mercoledì 24 aprile alle ore 15 all’Internorm Arena”

Asia Di Palma

20 Aprile 2024

Articoli Correlati Senza categria, Serie D