Boubacare Silla va ufficialmente via dall’Ardor Lazzate ed ha già trovato quella che sarà la sua nuova casa. Andiamo a vedere i dettagli. Silla verso un nuovo club Secondo nostre indiscrezioni, resterà sempre nel girone A dell’Eccellenza Lombarda il giovane attaccante Boubacare Silla. Dopo una stagione conclusa con cinque reti con la maglia dell’Ardor Lazzate […]

Boubacare Silla va ufficialmente via dall’Ardor Lazzate ed ha già trovato quella che sarà la sua nuova casa. Andiamo a vedere i dettagli.

Silla verso un nuovo club

Secondo nostre indiscrezioni, resterà sempre nel girone A dell’Eccellenza Lombarda il giovane attaccante Boubacare Silla. Dopo una stagione conclusa con cinque reti con la maglia dell’Ardor Lazzate è arrivato il momento di provare una nuova esperienza in un’altra squadra di primissimo livello e che lotta ogni anno per vincere. Infatti Silla diventerà un nuovo attaccante della Solbiatese. Un club che sappiamo benissimo quanto ci tiene ad arrivare tra le primissime della classe e che dopo questa stagione ha intenzione di rilanciarsi.

I numeri di Silla

Prima della stagione con l’Ardor Lazzate si è messo in mostra con la maglia del Sant’Angelo Lodigiano. Infatti non solo quattro gol nella serie interregionale, ma anche nove reti nei due anni antecedenti in Eccellenza. L’inizio della carriera tra i grandi in altre due super società come il Busto 81 e il Varese.

Nicola Badursi

31 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A