Due nuovi volti entrano a far parte della squadra di mister Grieco: ecco Lorenzo Macchi e Davide Cavallin.

 

Un under tra i pali

Lorenzo Macchi va a rinforzare la batteria dei portieri nerazzurri: il classe 2005 arriva dalla Varesina. Con i rossoblu ha collezionato 8 presenze subentrando a Chironi, infortunatosi nel match con la Pro Palazzolo del 5 gennaio. Macchi ha dimostrato grande affidabilità ed ha chiuso tre match a reti inviolate. In Serie D ha vestito anche la maglia della Folgore Caratese, ecco l’annuncio del club: “La Solbiatese Calcio 1911 è lieta di comunicare l’undicesimo acquisto ufficiale per la stagione 2025/26. Lorenzo Macchi è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.

Estremo difensore classe 2005, ha trascorso le ultime due stagioni tra Folgore Caratese e Varesina, dove ha collezionato 16 presenze in Serie D.
189 centimetri di statura lo rendono un portiere strutturato e potente, pronto per fare la differenza nella categoria.

Insieme. Vamos Solbia”

 

Dalla Folgore un terzino

Alla corte di mister Grieco arriva il classe 2006 Davide Cavallin. Il terzino sinistro ha militato nella Juniores della Folgore Caratese la passata stagione. Con la formazione U19 brianzola ha raggiunto la semifinale nazionale. Ecco l’annuncio del club: “La Solbiatese Calcio 1911 è lieta di comunicare il decimo acquisto ufficiale per la stagione 2025/26. Davide Cavallin è ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro.

Terzino sinistro classe 2006, proveniente dalla Folgore Caratese, è stato impegnato con la Juniores nazionale dei brianzoli, di cui era pedina fondamentale, alternando anche presenze in prima squadra.

Il suo arrivo a Solbiate fornisce maggiori opzioni a mister Grieco per la corsia sinistra.
Gamba, corsa, forza di volontà. Insieme
Vamos Solbia”

Asia Di Palma

25 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza