Protagonista del match con la Lazio, Camilla Labate, ha servito l’assist preciso a Pirone, che ha sbloccato il match con un colpo di testa. Poco dopo, però, la classe 1999 ha dovuto lasciare il campo in barella per infortunio. Nella giornata di ieri, il club umbro ha comunicato l’entità dell’infortunio dell’attaccante, che oggi presso Villa […]

Protagonista del match con la Lazio, Camilla Labate, ha servito l’assist preciso a Pirone, che ha sbloccato il match con un colpo di testa. Poco dopo, però, la classe 1999 ha dovuto lasciare il campo in barella per infortunio. Nella giornata di ieri, il club umbro ha comunicato l’entità dell’infortunio dell’attaccante, che oggi presso Villa Margherita a Roma si sottoporrà ad un importante intervento chirurgico. Le fere perdono una pedina fondamentale, che in questa stagione era già andata a segno cinque volte regalando anche preziosi assist alle compagne. Pochi giorni fa, ai nostri microfoni, aveva sottolineato l’importanza di nuovi innesti come Pirone, Tui e Wagner per elevare l’esperienza di questa squadra che punta a vincere il campionato. Le fere torneranno in campo domenica con la trasferta di Pavia, match fondamentale per proseguire il proprio cammino in vetta alla classifica. Per un periodo, Melillo dovrà rinunciare a Labate sulla fascia pescando soluzioni dal resto della rosa.

Il comunicato del club

“Purtroppo nell’ultima partita contro la Lazio, Camilla ha subito un trauma distorsivo della caviglia sinistra, riportando una doppia frattura del malleolo peroneale sinistro.

Presso Villa Margherita (Roma) è previsto già domani l’intervento chirurgico di osteosintesi con il supporto di una placca stabilizzatrice.

Conosciamo la forza di Camilla!
Avremmo voluto vederla ancora correre su quella fascia…ma è solo tutto rimandato!
Ti aspettiamo”

 

 

Asia Di Palma

17 Gennaio 2024

Articoli Correlati News, Serie B Femminile