La Tritium non ha intenzione di perdere tempo e proprio per questo motivo ha confermato le prestazioni della sua freccia. Mawa continuerà a vestire la maglia biancazzurra.

La Freccia resta a Trezzo

Il club di Trezzo sull’Adda si assicura le prestazioni di una delle rivelazioni dello scorso campionato. Oscar Mawa continuerà a dire la sua in Eccellenza e soprattutto lo farà con la maglia della Tritium. Il classe 2005 ha convinto tutti con le sue sgroppate sulla fascia e soprattutto con una stagione da nove reti complessive. Il suo percorso di crescita continua in una società che proverà a fare il possibile per tornare nella massima serie dilettantistica. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“LA FRECCIA UGANDESE ANCORA CON NOI!

Non potevamo che ripartire da lui, l’ormai idolo di Trezzo, messosi in mostra in questa sua prima stagione in Eccellenza con grandi prestazioni e diversi goal e assist.
Siamo certi che il prossimo anno Mawa Oscar potrà dimostrare un’ulteriore crescita e fare uno step successivo per il suo percorso calcistico.

MAWA UNO DI NOI”

Nicola Badursi

4 Giugno 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza