La Varesina ha presentato due nuovi innesti che portano grande qualità alla rosa di mister Spilli: Hamza Larhrib e Gianluca Cum.
Il primo, classe 2003, ha vestito le maglie di Ghiviborgo e Pistoiese nella scorsa stagione ed è pronto con il suo talento ad infiammare Venegono Superiore. Il secondo, classe 2002, è un esterno destro di centrocampo cresciuto nell’Udinese. Cum ha vissuto l’ultima stagione con il Teramo, ma ha sperimentato anche la Serie C.
Un nuovo talento a Venegono
“La Varesina ufficializza il tesseramento del calciatore Hamza Larhrib.
Hamza, classe 2003, giocatore offensivo dal grande talento, è di nazionalità marocchina, e nella scorsa stagione ha giocato con Pistoiese e Ghiviborgo collezionando 27 presenze stagionali.
Il suo repertorio è un inno al calcio creativo, uno di quei giocatori capaci di infiammare lo stadio.
Ad Hamza auguriamo buon lavoro e benvenuto nella nostra grande famiglia rossoblù.”
Un esterno con esperienza in Serie C
“La Varesina ufficializza il tesseramento del calciatore Gianluca Cum.
Gianluca, classe 2002, esterno destro di centrocampo originario di Milano, è cresciuto interamente nel Settore Giovanile dell’Udinese Calcio, dove ha militato per dieci anni fino alla Primavera 1.
Nonostante la giovane età, vanta già un’esperienza importante: 25 presenze e 2 reti in Serie C con la maglia della Turris (2023/24), 35 presenze e 3 marcature in Serie D con Sambenedettese (2021/22) e Matera (2022/23), oltre alle 16 presenze nella stagione 2024/25 con il Teramo in Serie D.
Giocatore di corsa, tecnica e determinazione, Gianluca è pronto a mettere la sua qualità e la sua energia al servizio della nostra squadra.
A Gianluca auguriamo buon lavoro e benvenuto nella nostra grande famiglia rossoblù.”
L’annuncio di
8 Agosto 2025