Il Verbano si separa dal difensore Samuele Sordillo. Ecco il comunicato emanato direttamente dal calciatore sui suoi canali social. La separazione ufficale Samuele Sordillo non è più un calciatore del Verbano. Ad annunciarlo è stato il calciatore stesso attraverso i sociale network, più specificatamente con un post su Instagram. Il difensore nella sua avventura non […]

Il Verbano si separa dal difensore Samuele Sordillo. Ecco il comunicato emanato direttamente dal calciatore sui suoi canali social.

La separazione ufficale

Samuele Sordillo non è più un calciatore del Verbano. Ad annunciarlo è stato il calciatore stesso attraverso i sociale network, più specificatamente con un post su Instagram. Il difensore nella sua avventura non ha trovato moltissimo spazio e proprio per questo motivo è arrivata la scelta di cambiare. Otto presenze da inizio stagione, ma solo una da titolare questo è stato uno dei motivi maggiori che ha portato alla separazione e alla ricerca di un nuovo team. L’obiettivo è quello di trovare molto più spazio sul campo e soprattutto le possibilità di mettersi in mostra. Ricordiamo che si parla comunque di un calciatore che ha collezionato più di 70 presenze nella massima serie dilettantistica nonostante sia un classe 2001. Adesso c’è grande attesa per scoprire quella che sarà la sua nuova destinazione.

Parla il calciatore

Si interrompe dopo 3 mesi la mia avventura al Verbano, ringrazio tutti per questa esperienza, è un peccato che non siamo riusciti a continuare questo percorso fino alla fine con il gruppo e lo staff che ha iniziato il campionato, adesso con abnegazione e sacrificio non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura“.

Nicola Badursi

1 Dicembre 2023

Articoli Correlati Eccellenza A