La Vogherese annuncia in questi istanti la separazione dal tecnico Molluso. Una decisione che sorprende. Ecco il comunicato ufficiale. Il colpo di scena Sembrava essere arrivata la conferma per ancora una stagione proprio nelle ultime nostre trasmissioni dopo le dichiarazioni del direttore D’Agnelli (RECUPERALE QUA) ed invece come un fulmine a ciel sereno arriva la […]

La Vogherese annuncia in questi istanti la separazione dal tecnico Molluso. Una decisione che sorprende. Ecco il comunicato ufficiale.

Il colpo di scena

Sembrava essere arrivata la conferma per ancora una stagione proprio nelle ultime nostre trasmissioni dopo le dichiarazioni del direttore D’Agnelli (RECUPERALE QUA) ed invece come un fulmine a ciel sereno arriva la separazione consensuale. Mister Molluso non sarà più il coach della Vogherese nel corso della prossima stagione. Una decisione che sicuramente sorprende e che porta il team a salutare il tecnico che è riuscito a centrare la salvezza nel corso di un’annata decisamente travagliata. Il secondo matrimonio tra le parti resterà indubbiamente più proficuo e verrà ricordato a lungo. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“AVC VOGHERESE1919 comunica la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con Mister Molluso. La società ringrazia il Mister per l’ottimo lavoro svolto in questo anno di lavoro Grazie Mister!”.

Nicola Badursi

5 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D