La Vogherese proprio in questi istanti ha annunciato quello che sarà il suo nuovo attaccante in coppia con Luka Markovic. Ecco tutti i dettagli. Dalla Serie A svizzera Salah Aziz Binous è un nuovo acquisto per la Vogherese di mister Molluso. Un colpo davvero importante che rafforza in maniera massiccia l’attacco della squadra dell’Oltrepò Pavese. […]

La Vogherese proprio in questi istanti ha annunciato quello che sarà il suo nuovo attaccante in coppia con Luka Markovic. Ecco tutti i dettagli.

Dalla Serie A svizzera

Salah Aziz Binous è un nuovo acquisto per la Vogherese di mister Molluso. Un colpo davvero importante che rafforza in maniera massiccia l’attacco della squadra dell’Oltrepò Pavese. Non dimentichiamo che il ragazzo ha detto la sua con le maglie di Lugano, Zurigo e Lucerna collezionando anche otto presenze (ed una rete) nella massima serie del calcio svizzero. Solo un infortunio ha rallentato la sua ascesa che pareva inesorabile. Ora c’è grandissima voglia di rilanciarsi e per un calciatore che è arrivato fino alla Nazionale under 20, Voghera pare essere la scelta perfetta. Binous sarà già in campo nel corso del prossimo incontro con l’Alba Calcio. Adesso toccherà alle difese cercare di limitare i danni delle sue giocate. Passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole del club

“AVC Vogherese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni di Salah Aziz Binous, attaccante svizzero di origini marocchine classe 2000. Aziz ha vestito le maglie di Lugano, Zurigo e Lucerna collezionando 8 presenze e 1 gol in Super League, la massima serie Svizzera. Lasciatosi alle spalle un brutto infortunio che ne ha rallentato la carriera, oggi è finalmente pronto a rilanciarsi con la maglia rossonera e sarà a disposizione di mister Molluso già domenica contro l’Alba”.

Nicola Badursi

20 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D