Altre due conferme nella formazione in provincia di Torino, con il difensore e il trequartista che restano in biancoblù. La Volpiano Pianese annuncia altri 2 rinnovi importanti: si tratta di Alessio Ferraris e Gabriele Shtjefni, baluardo difensivo che si prepara a vivere il terzo anno con le Foxes e centrocampista classe 2000 dalle grandi qualità. Ad annunciarlo è stata la società con due comunicati ufficiali.

 

Il comunicato – Alessio Ferraris

 

Questo quanto apparso sui profili social ufficiali della Volpiano Pianese:

Siamo entusiasti di annunciare che la storia tra 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐢𝐬 e la 𝐕𝐨𝐥𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 si arricchisce di un nuovo capitolo!
Per il terzo anno consecutivo, il nostro baluardo difensivo continuerà a lottare con noi in 𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚.
La sua permanenza è la dimostrazione di un legame solido, di fiducia reciproca e di obiettivi comuni.
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞, abbiamo già vissuto momenti indimenticabili e siamo pronti a viverne altri.
La nostra avventura continua 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚. 

 

Il comunicato – Gabriele Shtjefni

 

Questo quanto apparso sui profili social ufficiali della Volpiano Pianese:

Con grande piacere comunichiamo che il nostro funambolo 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐡𝐭𝐣𝐞𝐟𝐧𝐢, continuerà a incantare i nostri tifosi anche nella prossima stagione.
La sua capacità di accendere la partita in un istante e la sua visione di gioco sono un’arma in più nell’arsenale di mister 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐨.
La magia continua all’𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐆𝐨𝐢𝐚.

 

Ivan Oioli

19 Giugno 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza A, News, Piemonte