Un nuovo under per mister Angellotti, che saluta sedici giocatori della passata stagione: le novità dalla Pro Sesto.

New entry

Il ds Andrea Scandola ha presentato un nuovo under per mister Angellotti: Matteo Loverre. Il portiere, classe 2007, arriva dalla Primavera del Como con cui ha collezionato 15 presenze. Ecco l’annuncio del club: “𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨! 
La Pro Sesto è lieta di annunciare che Matteo Loverre, portiere classe 2007, è un nuovo giocatore biancoceleste. Insieme, per continuare a crescere”

I giocatori in uscita

C’è chi è già stato presentato dalla nuova squadra come Enrico Rossi, Francesco Lionetti o Tommaso Putzolu e chi invece è ancora alla ricerca di un nuovo team. La Pro Sesto, nel frattempo, ha salutato 16 giocatori che hanno fatto parte della passata stagione. Segno di una rivoluzione in corso in quel di Sesto San Giovanni. Ecco i nomi di chi lascia la maglia biancoazzurra: “La Pro Sesto ringrazia Edoardo Frigerio, Francesco Lionetti, Ben Bambara, Moris Sportelli, Enrico Rossi, Simone Bobbo, Alessandro Sala, Tommaso Putzolu, Federico Zanchetta, Mihael Modic, Alessandro De Respinis, Dario Toninelli, Tommaso Busatto, Antonio Guerrisi, Cosimo Spezzano, Filippo Belloli per la passione, la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso della stagione appena conclusa. In bocca al lupo ragazzi”

Asia Di Palma

22 Luglio 2025

Articoli Correlati Senza categria