L’Accademia Pavese proprio in queste ore ha ufficializzato due nuovi arrivi di spessore. Ecco i calciatori che hanno firmato per il team della provincia di Pavia. Casiroli Kristian-centrocampista Un vero e proprio ritorno in questi minuti in quel di Pavia. La squadra non lo ha ancora ufficializzato, ma già oggi lo si è visto in […]

L’Accademia Pavese proprio in queste ore ha ufficializzato due nuovi arrivi di spessore. Ecco i calciatori che hanno firmato per il team della provincia di Pavia.

Casiroli Kristian-centrocampista

Un vero e proprio ritorno in questi minuti in quel di Pavia. La squadra non lo ha ancora ufficializzato, ma già oggi lo si è visto in campo, stiamo parlando di Kristian Casiroli. Il ragazzo classe 2002 dopo una stagione e mezzo con la maglia dell’Oltrepò ha deciso di rimettersi in mostra con una squadra dove ha fatto sempre benissimo. Ricordiamo che con la maglia del team di San Genesio sono arrivati i suoi primi due gol in Eccellenza, proprio nella stagione che ha preceduto il suo addio. Il centrocampista cresce nelle giovanili del Seregno, squadra con cui gioca prima gli Juniores e poi esordisce anche in Serie D. Il suo non è l’unico innesto in queste ore di mercato. Anche un altro calciatore è stato convocato nel match odierno, ecco di chi stiamo parlando.

Fasan Luca-attaccante

Il secondo colpo che l’Accademia Pavese si è assicurata è quello di Luca Fasan. Parliamo di un attaccante che nel corso dell’ultima stagione con la maglia della Giana Erminio nel corso dei Juniores Nazionali ha sorpreso tutti con le sue giocate. Le tredici reti messe all’attivo li sono valse la chiamata di una squadra prestigiosa come l’Atletico Castegnato nel Girone C di Serie D. Solo quattro presenze per lui in questo avvio di stagione e di conseguenza la scelta di cercare e trovare più spazio in una nuova realtà. Proprio per questo motivo l’Accademia Pavese non ci ha pensato su due volte e si è garantita le sue prestazioni. Il mercato del team di San Genesio sembra che possa fornire altre sorprese nel corso dei prossimi giorni.

Nicola Badursi

10 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria