Dopo gli addii degli scorsi giorni anche Tugnoli si separa dal club pavese. Martina, difensore classe 1996, è stata tra le protagoniste della storica promozione in Serie B al termine della scorsa stagione, in cui ha segnato anche due reti. L’ex giocatrice della Pro Sesto lascia Pavia dopo un anno e mezzo ed una sola […]

Dopo gli addii degli scorsi giorni anche Tugnoli si separa dal club pavese. Martina, difensore classe 1996, è stata tra le protagoniste della storica promozione in Serie B al termine della scorsa stagione, in cui ha segnato anche due reti. L’ex giocatrice della Pro Sesto lascia Pavia dopo un anno e mezzo ed una sola presenza dal primo minuto in questa stagione. Si tratta del quarto colpo in uscita per la squadra guidata da mister Salterio, che dovrà fare a meno di Balbi, Lattanzio, Corazzi e Tugnoli.

L’annuncio del club

“Martina Tugnoli e Pavia Academy si dicono addio.

Una Stagione e mezza per Martina con un titolo di Serie C in tasca. Difensore roccioso e sempre determinante soprattutto nel corso della stagione della Promozione storica in Serie B.

Grazie Martina per l’impegno che hai sempre dimostrato in campo e fuori.

Asia Di Palma

29 Dicembre 2023

Articoli Correlati Senza categoria