L’Alcione proprio in queste ore ha ufficializzato un colpo clamoroso nel mezzo del campo. In quel di Milano arriva Karim Laribi. Il colpo di mercato Colpo di mercato clamoroso per la squadra di Milano. A centrocampo arriva un calciatore di primissimo livello per il team che vuole a tutti i costi la promozione. Il suo […]
L’Alcione proprio in queste ore ha ufficializzato un colpo clamoroso nel mezzo del campo. In quel di Milano arriva Karim Laribi.
Il colpo di mercato
Colpo di mercato clamoroso per la squadra di Milano. A centrocampo arriva un calciatore di primissimo livello per il team che vuole a tutti i costi la promozione. Il suo nuovo innesto è Karim Laribi. Stiamo parlando di un centrocampista classe 1991 che in realtà non ha neanche grande bisogno di presentazioni. In carriera ha vestito le maglie di Palermo, Sassuolo, Bologna, Hellas Verona e molte altre. Ha collezionato ben 21 presenze in Serie A ed ha anche messo a referto un assist. Parliamo di un centrocampista che permette alla società di puntare con ancora più forza alla promozione diretta nel calcio professionistico. Adesso l’Alcione è senza ombra di dubbio la favorita per la vittoria finale, anche perché Laribi ha voglia di tornare il prima possibile in Serie C e vuole farlo da assoluto protagonista. Nel corso della passata stagione il calciatore nato in quel di Milano ha vestito la maglia della Pro Vercelli. Squadra con cui ha collezionato 15 presenze, due reti e un assist. Numeri molto interessanti se contiamo anche che è stato fermato da diversi infortuni nel corso dell’anno. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale emanato dal team.
Le parole del club
“Nuovo acquisto a centrocampo. Benvenuto a Karim Laribi“.
Nicola Badursi
7 Dicembre 2023