L’Atletico Castegnato proprio in questi istanti si è assicurata un doppio arrivo di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sulle nuove firme. Onkony Brandon-difensore Il primo innesto in ordine cronologico annunciato in questi istanti dall’Atletico Castegnato è il nuovo difensore centrale Onkony Brandon. Stiamo parlando di un ragazzo che sa fare la differenza sul campo […]
L’Atletico Castegnato proprio in questi istanti si è assicurata un doppio arrivo di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sulle nuove firme.
Onkony Brandon-difensore
Il primo innesto in ordine cronologico annunciato in questi istanti dall’Atletico Castegnato è il nuovo difensore centrale Onkony Brandon. Stiamo parlando di un ragazzo che sa fare la differenza sul campo da gioco ed ha diverse esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico, andiamo ad analizzarle nel dettaglio. La carriera del classe 97 inizia nell’Accademy del Montreal Impact, società che si trova nella massima serie del campionato americano. Dopo aver militato anche con il Toronto, è arrivata la decisione di approdare in Europa, più precisamente in Danimarca con le maglie di Hobro ed Helsingor. Da quest’anno il trasferimento in Italia, più precisamente nella Varesina prima ed ora all’Atletico Castegnato. Vedremo se finalmente riuscirà a trovare un po’ di stabilità.
Mirko Bortoletti-centrocampista
Carriera diametralmente opposta quella di Mirko Bortoletti, visto che è nato e cresciuto all’interno del Bel Paese. Bortoletti è destinato a diventare un vero e proprio jolly di centrocampo per la squadra che milita nel terzo girone della Serie D. Il centrocampista ha iniziato la sua carriera con la maglia del Torino, per poi essere girato in piazze di un certo peso come Pistoia, Andria, Pesaro ed anche Novara. Quest’anno il trasferimento al Villa Valle, team con cui ha disputato undici incontri nella primissima parte di campionato. Probabilmente, però, si aspettava qualcosa in più visto che ha preferito cambiare aria e trovato una nuova squadra.
Nicola Badursi
16 Dicembre 2023