
Bepi Calcio Club Eccellenza | Chiudiamo il 2019 in bellezza con Ferdinando Fedele e Matteo Candolini
Alle 18.30 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Eccellenza l’appuntamento che approfondisce il massimo campionato regionale. Un’analisi totale al giro di boa, che ha laureato campione il Verbano. Ma non solo, saranno tanti i temi che tratteremo, dando un’ampia pagina ovviamente al derby tra Vogherese e Pavia. La gioia rossonera e le possibili conseguenze in casa biancoblu. In studio, insieme a Paolo Zerbi e al nostro opinionista Marcello Galli, ci saranno Ferdinando Fedele e Matteo Candolini.
Ferdinando Fedele, ben più che un vice allenatore
Il primo ospite di bePi Calcio Club – Eccellenza è Ferdinando Fedele. Il giovane allenatore della Varesina è sia vice di Marco Spilli alla Varesina che allenatore della Juniores delle Fenici. I più giovani portati lo scorso anno fino alla finale nazionale, dopo aver conquistato a mani basse il titolo regionale. Uomo di fiducia di Marco Spilli, dà lustro (da poco più di un lustro) anche alle sorti della prima squadra.
Matteo Candolini, difensore giramondo
Il secondo ospite a BePi Calcio Club – Eccellenza è Matteo Candolini. Difensore classe 1990, Candolini è arrivato all’Ardor Lazzate durante il recente mercato invernale. Nel recente passato a Stresa, prima già in Lombardia con le maglie di Fenegrò e Sestese. Non solo Italia, però, visto che Matteo ha provato esperienze all’estero in Spagna e Inghilterra.